RISTORANTE

RISTORANTE BITHIA

Dove i gusti si incontrano...


Benvenuti al Ristorante Bithia dove troverete un piacevole ambiente immersi in un fantastico prato verde sopra un cielo stellato, la cordialità del personale disponibile per voi e il piacere di gustare i piatti della tradizione sarda creati con cura e passione.

MARE


Quando si viene a Chia si consiglia sempre di assaggiare alcuni piatti di mare tipici delle nostre zone come: le linguine vongole e bottarga, il tonno di carloforte, le cruditè con gamberi, scambi e tartare di pesce, il pescato del giorno sempre fresco e di qualità.

I PROFUMI
DEL MARE


Assapora il nostro pesce poi chiudi gli occhi e riuscirai a sentire tutto il profumo del mare. Questo perchè prendiamo pesce sempre fresco, non potrebbe essere diversamente nella nostra terra, che vanta km di magnifiche coste. Il nostro Chef Michele con le sue preparazioni e abbinamenti riesce a esaltarne il sapore in maniera eccelsa.

Contatti

TERRA


Quando si viene a Chia si consiglia sempre di assaggiare alcuni piatti di terra tipici delle nostre zone come: la degustazione di salumi e formaggi sardi, il pecorino arrosto, i malloreddus alla campidanese, il maialino alla brace e le seadas.

I PROFUMI
DELLA TERRA


Assapora ciò che la Sardegna ha da offrire. I nostri piatti di terra tipici della tradizione sapranno deliziare i vostri palati. In passato la cucina sarda era tipicamente di terra data dalla pastorizia, cacciagione e raccolta nei boschi. Vogliamo farvi conoscere alcuni dei principali piatti del passato.

Contatti